Funzionalità aggiuntive

Il portale prevede funzionalità aggiuntive che puoi inserire nel tuo abbonamento per personalizzare ancora di più l'utilizzo in base alle tue esigenze. Per attivare le implementazioni è sufficiente inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. chiedendo l'integrazione al tuo abbonamento.

CONFERMA DI LETTURA DOCUMENTI

Se desideri avere conferma dei documenti ricevuti e letti dal dipendente, puoi richiedere l'attivazione della funzione "Conferma di lettura": potrai ricevere un'email ogni volta che un dipenente riceve una comunicazione e verificare nell'elenco "Documenti inviati" la data e l'ora della ricezione/lettura.
Questa funzionalità è attivabile per i profili Studio e/o Azienda.

COSTO: €50+iva.

GESTIONE DOCUMENTALE

La funzione "Gestione Documentale" consente l'invio di documenti dal profilo Studio a tutte le Aziende con esso gestite: queste potranno ricevere, oltre ai cedolini, lul, cu ect, anche i documenti di gestione, permettendo così un dialogo completo e funzionale. L'Azienda, a sua volta, può rispondere e/o inviare messaggi al profilo Studio.
Questa funzionalità è attivabile solo per i profili Studio.

COSTO: €50+iva.

LaMiaBustaPaga-Benefici

Registrati a LaMiaBustaPaga per avere 30 giorni di prova gratuita

Al termine del periodo di prova sarai libero di decidere se acquistare il servizio a partire da soli 55€ al mese

Aderisci